Tende da sole manuali o motorizzate ad alta protezione UV e calore

Combattere il caldo asfissiante durante la stagione estiva è impossibile e sedersi in terrazza a leggere il giornale sembra davvero un’impresa.
Eppure la soluzione non è difficile da trovare e noi ce l’abbiamo. Si chiama Tenda da sole.
Rilassarsi all’ombra, protetti dai raggi solari, godendosi le giornate di sole sarà un piacere.

Con una tenda da sole potrete riparare balconi, terrazzi, finestre o porte, vetrine di negozi o vetrate di attività commerciali non solo dal sole ma anche dalla pioggia.
Un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere in base alle vostre esigenze: tende a braccia, tende a caduta, tende a cappottina, tende ad attico.

Una ricca collezione di colori e fantasie con cui personalizzare le varie tipologie di tessuti e stoffe acriliche. Numerose tonalità di vernici dedicate alle strutture in alluminio. Tutto all’insegna dello stile e del buon gusto per dare un’identità forte e spiccata alle vostre nuove coperture solari.
“Manuale o motorizzata?” sarà il nuovo dilemma. Restare sul classico con l’argano e l’asta di manovra o avvalersi della tecnologia e scegliere tra i vari motori disponibili.
E per utilizzarle al meglio avendo il massimo comfort, è possibile abbinarci i sensori, compatibili con il motore, quali:

  • sensore sole, trasmette il grado di luminosità presente al momento al motore che gestirà l’apertura e chiusura delle vostre tende;
  • sensore pioggia, rileva la presenza di precipitazioni e consente al motore di chiudere in autonomia la tenda;
  • sensore vento, rileva la presenza di vento in base all’oscillazione della tenda e permetterà al motore di riavvolgerla.

simboli tende soleValutiamo e testiamo per voi tutti i nuovi prodotti in commercio e ci affidiamo alle migliori aziende produttrici presenti sul mercato, per proporvi l’innovazione e la qualità ma sempre celebrando e valorizzando al 100% il made in Italy.
Scegliere le nostre tende da sole significa investire in qualcosa di duraturo che saprà ampiamente soddisfarvi. Le tende da sole sono ormai da anni diventate essenziali per vivere nel modo migliore la vostra casa. Un classico intramontabile dal design raffinato utile ad abbassare di alcuni gradi la temperatura degli ambienti interni, garantendo un considerevole risparmio energetico.
Approfittate quindi delle detrazioni fiscali al 50% come schermature solari ancora in vigore.