Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente ne accetta la trasmissione sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'


Zanzariere

Le zanzariere sono il sistema più efficace e naturale per proteggersi non solo dalle zanzare, ma anche dagli altri insetti. L’azienda di Leonardo Zoppi, denominata Tende da Sole e... Dintorni, dispone di un’ampia scelta di proposte di zanzariere da applicare agli ambienti esterni.

L’azienda Zoppi che ha la sua sede a Minerbio, in provincia di Bologna, offre zanzariere in funzione delle specifiche necessità dei suoi clienti. Le zanzariere da acquistare presso l’azienda Zoppi sono fornite dall'azienda Palagina che ha molti anni di provata esperienza nel campo. La sua competenza nel settore le ha consentito negli anni di perfezionare i diversi modelli di zanzariera e di proporre una vasta gamma di prodotti che riescono sempre a trovare la giusta soluzione per ogni richiesta.

Le zanzariere fornite dall’azienda Zoppi si differenziano dalle altre non solo per la grande facilità di installazione ma anche per la semplicità di utilizzo. L’azienda di Minerbio propone numerose tipologie di zanzariere, per coprire tutte le necessità legate al tipo di apertura della casa.

Uno dei più semplici ma efficaci tipi di zanzariera è la cosiddetta SERIE R, in pratica l'evoluzione della vecchia zanzariera a molla. Questo tipo garantisce una velocità massima di installazione: infatti, grazie al ridotto numero di viti per la posa, il tempo di installazione viene ridotto anche fino al 30%. Inoltre il montaggio consente di ridurre i fori sia nelle pareti che nelle soglie. Esiste anche una versione denominata RV Zero che può essere installata perfino senza le viti, sempre che le pareti lo consentano. L’estetica è molto curata, gli sganci sono rapidi ed la regolazione è ottimale.


Un altro modello proposto dalla ditta Zoppi è quello denominato ROLLOUT, con la sua versione più grande ROLLOUT MAGNUM. Con questo modello si ha una protezione completa dagli insetti con una grande semplicità di montaggio e di utilizzo. Infatti ha una bassa guida a terra, di soli 5 mm e crea un minor rischio di inciampare avendo anche un impatto visivo ridotto.

La sua rete planare, trasparente in polipropilene, rende migliore la vista ed è facile da pulire. Grazie all’esclusivo sgancio a cricchetto la zanzariera si può aprire, anche parzialmente, con il solo gesto di una mano. La sua variante Magnum ha dimensioni maggiori, che arrivano fino a 180 x 300 cm al massimo per anta singola, e fino a 360 x 300 cm per anta doppia. Esiste anche una versione da incasso da installare in profili predisposti o negli infissi provvisti dello spazio apposito.

Il modello PLISSÈ è in pratica una rete che arreda in quanto ha un grazioso design plissettato. Questo modello è dotato di una barra maniglia che si può fermare in qualsiasi posizione, utile per le portefinestre che hanno un passaggio frequente. É possibile anche mettere insieme più moduli per avere una larghezza fino a 8 metri.

La zanzariera PLISSÈ da 22 mm è più leggera e sottile, adatta a situazioni in cui lo spazio è ridotto.

L’azienda Zoppi dispone anche di ZANZARIERE SPECIALI, molto grandi e robuste, per grandi aperture. La loro struttura, studiata appositamente per grandi aperture, è resistente e robusta: inoltre, grazie a un sistema speciale zip che trattiene la rete entro le guide laterali, è particolarmente adatta a zone ventose. Di questo modello sono disponili anche le varianti con argano e motore, da comandare sia con interruttore che radiocomando, da abbinare anche con sistemi automatizzati per la casa.

L’azienda Zoppi propone ai clienti anche zanzariere nascoste, grazie ad appositi SISTEMI DA INCASSO. Queste sono le migliori perché sono rese quasi invisibili, soprattutto scegliendo una rete con alta trasparenza.

Infine troviamo, nella vasta gamma dell’azienda Zoppi, le ZANZARIERE A PANNELLI che permettono di avere una forma per ciascuna esigenza. Si possono realizzare zanzariere trapezoidali, triangolari e anche centinate, in funzione delle precise richieste dei clienti.